Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ufficiale: esonerato (per la seconda volta) Breda dopo la sconfitta nel derby

Domenica 8 Marzo 2020 — 20:32

Per Roberto Breda è il secondo esonero ricevuto dalla famiglia Spinelli in questa stagione. Il primo arrivò lo scorso 8 dicembre

Fatale è stata la sconfitta nel derby contro il Pisa. L’As Livorno Calcio ha infatti comunicato con una nota ufficiale inviata alle redazioni alle 20.14 di domenica 8 marzo di aver “sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra Roberto Breda. Il ruolo di tecnico della prima squadra- si continua a leggere nella comunicazione della società amaranto – è stato affidato ad Antonio Filippini (nella foto in pagina sotto a quella principale) già allenatore in seconda ed ex calciatore del Livorno calcio dal 2006 al 2010 con oltre cento presenze”.
Per Roberto Breda è il secondo esonero ricevuto dalla famiglia Spinelli in questa stagione. Il primo arrivò lo scorso 8 dicembre. Il tecnico veneto riprese quindi la panchina in mano dopo il breve periodo di Paolo Tramezzani terminato poi alle porte della trasferta a Pordenone (8 febbraio 2020) match in cui Breda tornò a dirigere l’undici amaranto.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.