“Vittoria a tavolino? Preferisco fare punti sul campo”
Raggiunto telefonicamente da Quilivorno.it, il presidente commenta così la decisione della Lega Pro e dice: "Ora servono delle amichevoli per non perdere il ritmo". Le motivazioni del rinvio
Invitato a commentare la decisione della Lega Pro, il presidente Aldo Spinelli dà la sensazione di essere amareggiato, certo, ma non arrabbiato: “Adesso – dice a Quilivorno.it che lo ha raggiunto telefonicamente – bisogna organizzare qualche partita amichevole per non perdere il ritmo”. E se in molti trovano più giusto dare la vittoria a tavolino (0-3) alla squadra, il numero uno amaranto pur comprendendo la “pancia” del tifoso dal suo osservatorio afferma: “I punti preferisco conquistarli sul campo. Abbiamo la forza, l’organico, per giocarcela con chiunque”. Infine sulla situazione che vede l’Arezzo in difficoltà: “Mi dispiace, c’è troppa differenza fra i contributi dati alle squadre di serie A e a quelle di serie C. La federazione deve cambiare questa situazione”.
Arezzo-Livorno rinviata – Come ventilato da Quilivorno.it ad inizio settimana, la partita in programma domenica 25 febbraio tra Arezzo e Livorno non si giocherà (clicca qui per leggere l’articolo sulle motivazioni dello stato di agitazione dei giocatori aretini) e cliccate qui per il video “Livorno, unico grande amore”). Con comunicato ufficiale pubblicato venerdì 23 febbraio 2018, il presidente della Lega Pro, Gabriele Gravina annuncia il rinvio ufficiale della gara.
“Facendo seguito agli incontri intervenuti con l’Amministrazione Comunale di Arezzo e con le Autorità della Città – si legge nel comunicato ufficiale pubblicato sul sito della Lega Pro – preso atto dell’incertezza determinata dallo stato di agitazione dichiarato dai calciatori dell’Arezzo che non hanno sciolto la riserva in ordine all’eventuale sciopero per la gara in programma domenica 25 febbraio tra Arezzo e Livorno; valutata la necessità di un urgente intervento della Lega volto a tutelare la regolarità della competizione e ad evitare l’aggravarsi della situazione, si dispone di rinviare a data da destinarsi la gara tra Arezzo e Livorno in programma domenica 25 febbraio 2018″.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.