Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Prima la supercoppa, poi la festa promozione

Martedì 8 Maggio 2018 — 14:42

La società amaranto: "E' giusto che domenica 13 sia dedicata solo al ricordo del nostro numero 25 senza sovrapposizioni con una manifestazione di gioia"

Prima la supercoppa di Lega Pro (clicca qui per il calendario) – che vedrà il Livorno debuttare sabato 12 maggio alle 18 contro il Padova – e poi la festa promozione (nella foto i tifosi a Piacenza l’ultima gara di campionato). E’ questa in sintesi la decisione presa dalla società dopo che a margine della vittoria contro la Carrarese si era sparsa la notizia che i festeggiamenti per la conquista della serie B si sarebbero tenuti il 12 maggio, prima, e il 13, poi, in concomitanza con il Morosini Day (clicca qui). La società – si legge in un comunicato – “non ha ritenuto opportuno unirsi alla giornata per Piermario che merita di essere ricordato in maniera particolare e nel modo migliore possibile”. All’evento organizzato dalla onlus “You4er” parteciperà una delegazione societaria, ma è giusto che “il ricordo sia tutto per il nostro numero 25 e che non ci siano sovrapposizioni con una manifestazione di gioia e di celebrazione di un successo sportivo”. Dunque, la data delle festa per la promozione in B verrà indicata quando termineranno gli impegni ufficiali (supercoppa, appunto) della prima squadra amaranto. Ipotizziamo noi due date possibili: il 20 maggio – qualora il Livorno perda contro il Padova il 12 e contro il Lecce il 19 – o il 26/27 maggio qualora batta il Padova e quindi giochi la seconda e ultima gara il 26 maggio come da calendario. “Sarà premura della società – chiude la nota – informare prossimamente tutti gli sportivi in relazione alle tempistiche ed alle modalità del programma di festeggiamenti per la vittoria del campionato”

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.