Novara-Livorno 1-1, pareggio sofferto per gli amaranto
La squadra di Dal Canto, sotto di una rete, non si è persa d'animo raggiungendo dopo dieci minuti dall'inizio del secondo tempo la rete del pareggio con Buglio dagli undici metri
Finisce in pareggio la gara tra Novara e Livorno. La squadra di Dal Canto, sotto di una rete, non si è persa d’animo raggiungendo dopo dieci minuti dall’inizio del secondo tempo la rete del pareggio con Buglio dagli undici metri. Un rigore procurato da Dubickas. L’impegno dei ragazzi in campo è da lodare, un piccolo passo in più rispetto alle ultime due uscite, quando, dopo un gol subito, la squadra è sembrata andare in tilt. Dal punto di vista della classifica però con questo pari il Livorno non smuove la posizione in classifica.
LE PAGELLE
Stancampiano 7 – Salva la squadra a tempo scaduto con un autentico miracolo.
Gemignani 6 – Sbaglia un anticipo elementare sul vantaggio avversario, si riassesta nella seconda frazione.
Sosa 6 – Primo tempo da incubo, si riprende e dà sicurezza al reparto. (Dal 79’ Deverlan
Blondett 6 – Concede troppi spazi agli attaccanti, ma un paio di interventi sono decisivi.
Parisi 6 – Ha perso smalto, non è più devastante come inizio campionato. Ma la sua corsa è troppo utile.
Castellano 6 – Tanto lavoro sporco per lui, si vede poco in fase di impostazione (Dal 83’ Nunziatini sv)
Buglio 6.5 – Impalpabile i primi 50 minuti, poi il rigore perfetto che pareggia la gara.
Bussaglia 6 – È tra i più pericolosi. Cala poi fisicamente, ma sembra aver trovato la sua dimensione.
Pallecchi 6 – Partita audace la sua, va spesso vicino alla rete.
Haoudi 6 – Quando parte palla a terra è letale. Trotterella però troppo con il pallone tra i piedi e gioca poco per la squadra.
Dubickas 6.5 – Le vecchie e sane sportellate in mezzo all’area, di mestiere si procura il rigore del pareggio. Se venisse servito di più potremmo dire di aver trovato un attaccante simile ad una punta.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.