Una mostra sulla storia del Livorno
Un museo sulla storia del Livorno Calcio? Un’ipotesi possibile ma ancora non realizzabile. Nell’attesa però qualcosa si sta muovendo. Ai granai di Villa Mimbelli sarà allestita a febbraio una mostra per raccontare i 100 anni di storia della società. Lo ha annunciato il sindaco Nogarin sulla sua pagina Facebook. “Una mostra che sarà ancora più bella e completa se riusciremo a raccogliere il maggior numero di memorabilia conservati da tifosi e collezionisti nel corso degli anni” scrive il primo cittadino.
Da qui l’appello di Igor Protti a tutti i livornesi di mandare le immagini dei cimeli e una breve descrizione a Ivano Falchini, presidente del Coordinamento Club
Amaranto, all’indirizzo mail archivanofalchini@gmail.com
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a commerciale@quilivorno.it oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.