Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Sottil: “Ci meritiamo questo primato”

Sabato 4 Novembre 2017 — 23:23

Il tecnico amaranto però rimane con i piedi per terra: "La strada è ancora lunga, pensiamo già alla prossima partita"

di Redazione

L’entusiasmo è alle stelle e anche se la regola è guardare sempre e solo alla partita successiva, dopo una vittoria di questo genere è impossibile non godersi il momento.

Mister Sottil ai microfoni di Radio Bruno nel post partita ha cercato di placare l’adrenalina complimentandosi con i suoi ragazzi per la bella prestazione. “Il nostro obiettivo è quello di continuare a fare punti – ha detto il tecnico amaranto – E’ presto per fare pronostici, sappiamo di aver affrontato una grande squadra, con ottimi giocatori. I ragazzi hanno fatto bene, anche coloro che sono entrati in corsa hanno dato il loro importante contributo. Non posso che fare i complimenti alla mia squadra”.
Un Livorno che ha espresso fin da subito un buon calcio, imponendo il suo gioco come era stato richiesto. “E’ stato uno dei migliori approcci che abbiamo avuto – ha continuato mister Sottil – Siamo stati bravi a continuare a crederci dopo il pareggio. Dobbiamo lavorare ancora, migliorare il nostro gioco e crescere a livello fisico. Pensiamo ad affrontare una partita alla volta, ma senza dubbio ci meritiamo questa classifica”.

Una gara che ha visto un Vantaggiato inarrestabile che ha messo il sigillo a questa vittoria con una doppietta. “Ho sempre detto che volevo recuperare Vantaggiato, in questa categoria un giocatore del genere non ce l’ha nessuno- ha concluso Sottil – Si è messo a lavorare per se stesso, per me e per la squadra e lo fa tutti i giorni. Non avevo dubbi in merito alla sua reazione”.

In “mix zone”, come ascoltato da Radio Bruno, si è presentato anche il difensore amaranto Roberto Pirrello, autore di un’ottima prestazione, che ha commentato così la partita: “Eravamo consapevoli che il Siena fosse una grande squadra – ha detto ai microfoni dell’emittente radiofonica-  ma siamo consapevoli di esserlo anche noi. Siamo partiti subito forte, così come i nostri avversarsi, forse abbiamo sprecato qualche occasione di troppo. Nel momento di maggiore sofferenza siamo riusciti a gestire la situazione e poi siamo stati bravi a ripartire. Il nostro è un bel gruppo”.

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.