Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Mazzoni-Pedrelli-Luci-Maiorino: ottimismo. Intanto nuovo sponsor e accordo con Ctt

Martedì 17 Ottobre 2017 — 18:14

Sottoposti ad accertamenti i due calciatori Pedrelli e Mazzoni. Anche Luci e Maiorino acciaccati. Si lavora per vederli in campo già contro la Giana

Sono stati sottoposti ad accertamenti i due calciatori amaranto Pedrelli e Maiorino. A Pedrelli è stata riscontrata una lesione di secondo grado all’inserzione distale del vasto mediale destro. Al portiere Mazzoni, uscito anzitempo nel corso della partita Cuneo-Livorno disputatasi il 15 ottobre e terminata 4 – 0 per il Livorno (clicca qui per cronaca e pagelle), invece una ferita lacero contusa allo zigomo sinistro (suturata) ed un grosso ematoma alla palpebra superiore dell’occhio sinistro. I due giocatori dovrebbero, ma il condizionale è d’obbligo, essere recuperati per Livorno-Giana del 22 ottobre. La speranza è di vedere in campo anche Luci, anche lui uscito infortunato durante Cuneo-Livorno. Siamo certi che tutti e quattro faranno di tutto per esserci.

Accordo Ctt Nord-Livorno – Rinnovato l’accordo di partnership. Grazie all’accordo, anche quest’anno il Livorno Calcio riconoscerà agli abbonati uno sconto del 30% sull’acquisto del biglietto per i settori di Gradinata e Curva Nord alla biglietteria dello stadio “Punto Amaranto”, durante la fase di prevendita delle gare casalinghe. Inoltre Ctt collaborerà con il Livorno Calcio e l’Ufficio Scolastico Provinciale di Livorno nell’ambito del progetto “Classi in Campo” che prevede una visita di alcuni giocatori della prima squadra presso la sede scolastica delle scuole coinvolte e una giornata da trascorrere allo stadio “Armando Picchi” in occasione di una partita casalinga. Ctt metterà a disposizione un bus per il trasferimento, in andata e ritorno, degli studenti e dei loro accompagnatori da un punto di salita, di volta in volta concordato, fino allo stadio. Il Livorno Calcio parteciperà con Ctt Nord alla tradizionale iniziativa denominata “Pensiero di Natale” che coinvolge le classi seconde e terze della scuola primaria, fornendo a tutti i bambini partecipanti gadget e biglietti omaggio per le classi vincenti del concorso. Il presidente di Ctt Nord, Andrea Zavanella: “Sono particolarmente felice che il Livorno Calcio e Ctt abbiano rinnovato questo rapporto d’amicizia e di collaborazione che promuove i valori dello sport e l’uso del mezzo pubblico tra i più piccoli che saranno i cittadini del futuro”. Il responsabile marketing del Livorno Maurizio Laudicino afferma: “Siamo estremamente soddisfatti di aver rinnovato. Ci auguriamo che tutte le iniziative che insieme andremo ad intraprendere abbiano la fortuna ed il seguito che meritano”.

Accordo Toremar-Livorno – Il logo della Compagnia sarà presente, per tutto il campionato, sul fronte delle maglie della prima squadra amaranto e della formazione Berretti sotto lo storico logo ufficiale della Società a partire dalle gare con la Giana Erminio (prima squadra) e con l’Arzachena (Berretti). Le due squadre amaranto, inoltre, viaggeranno con navi del Gruppo Onorato Armatori (quelle della Moby) nelle trasferte di campionato in Sardegna.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.