Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Marsura salterà il derby: 2 giornate di stop

Martedì 8 Ottobre 2019 — 16:20

Il numero 7 amaranto era stato espulso nel recupero di Livorno-Chievo per alcune parole rivolte al direttore di gara

E’ costato caro, come era preventivabile, il gesto di Davide Marsura che sul finire di un rocambolesco Livorno-Chievo si era guadagnato un “rosso diretto” per alcune frasi evidentemente non molto amichevoli rivolte all’arbitro. Per il giudice sportivo nessun dubbio: il numero 7 amaranto, il DM7 dell’Armando Picchi, dovrà stare fermo due giornate. Ciò significa niente Frosinone (trasferta in programma lunedì 21 alle 21) ma soprattutto niente derby contro il Pisa in calendario sabato 26 ottobre alle 18 all’Armando Picchi. Un’assenza molto pesante che il tecnico Breda dovrà trovare il modo di supplire cambiando qualche carta in tavola. La motivazione, testualmente ripresa dal referto del giudice sportiva recita: “Per avere, al 47esimo del secondo tempo, rivolto al direttore di gara un epiteto insultante”.
Disco rosso, ma solo per una giornata in questo caso, anche per il dirigente David Balleri, cacciato anzitempo dal fischietto Illuzzi di Molfetta per aver “assunto un atteggiamento irrispettoso alzandosi dalla panchina”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.