L’Us Livorno 1915 torna al Picchi, concluso il ritiro
I lavori al manto erboso dello stadio inizieranno il 25 agosto e andranno avanti fino al 10 settembre e come ogni stagione serviranno a riportare le condizioni del manto a livelli più che eccellenti
L’Unione Sportiva Livorno 1915 per poter svolgere gli allenamenti e gli allenamenti congiunti programmati allo stadio Armando Picchi nel mese di agosto ha richiesto all’amministrazione comunale di posticipare l’inizio dell’intervento di rifacimento del manto erboso a giovedì 25 agosto. L’amministrazione comunale ha accolto la richiesta, pertanto i lavori inizieranno in quella data, andranno avanti fino al 10 settembre e come ogni stagione serviranno a riportare le condizioni del manto erboso a livelli più che eccellenti.
Concluso il ritiro di Pievepelago
L’Unione Sportiva Livorno 1915 ringrazia l’amministrazione comunale di Pievepelago, la Polisportiva Bortolotti che gestisce l’impianto sportivo Riccardo Mordini e tutto lo staff dell’Hotel Valle Verde.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.