Lunedì 25 novembre Breda ha diretto l’allenamento
Il tecnico del Livorno calcio ha diretto regolarmente la seduta nel primo pomeriggio di lunedì 25 novembre in piazza Gavi
Momenti di apprensione per i tifosi amaranto. Dopo la sconfitta subita contro il Trapani all’Armando Picchi lo scorso sabato 23 novembre in molti si sarebbero aspettati un esonero seduta stante da parte della presidenza amaranto che fino all’ultimo ha sostenuto con tutta la buona volontà del caso la panchina e l’operato di Roberto Breda. Così però al momento non è stato. Neanche la giornata di domenica ha partorito una decisione. E neanche le prime ore di lunedì 25 novembre hanno dato qualche risposta. Né in un senso né in un altro. Intanto il tecnico che subito dopo la sconfitta ha chiarito ai microfoni della stampa: “Io non mi dimetto, i giocatori sono con me”, nel pomeriggio di lunedì ha diretto regolarmente gli allenamenti sul campo in piazza Gavi con tutto lo staff tecnico al suo posto.
Molti i nomi che circolano in queste ore per un eventuale passaggio di testimone che potrebbe essere sancito da un nuovo summit pomeridiano, di lunedì 25, nel quartier generale di Genova. Quello che sta prendendo sempre più piede e che sembra il più accreditato per il dopo-Breda è quello di Paolo Tramezzani, l’ex tecnico dell’Apoel Nicosia e vice allenatore della nazionale albanese. Non dispiace però neanche la pista che potrebbe ad Antonio Filippini. Intanto però lunedì 25 Breda ha concluso l’allenamento.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.