Livorno-Reggiana, oltre 3 mila biglietti venduti
Cresce l’attesa a Livorno per la sfida tra gli amaranto e la Reggiana valida per i quarti di finale dei playoff di Lega Pro (calcio di inizio alle 18.30 del 31 maggio). La prevendita dei biglietti continua a gonfie vele e al pomeriggio del 29 maggio sono oltre 3 mila i tagliandi staccati (clicca qui per prezzi e punti vendita). Logico attendersi un’impennata nelle ultime ore. L’obiettivo sarebbe quello di arrivare a oltre 6 mila spettatori in grado di sospingere Luci e compagni verso l’ennesima impresa. Dopo aver battuto il Renate e aver superato l’ostacolo Francavilla, il Livorno è chiamato ad una prova di maturità. La Reggiana è un avversario ostico come ha spiegato Alessi in una nostra intervista (clicca qui) ma gli amaranto hanno tutte le carte in regola per poter raggiungere le Final Four di Firenze dove incontreranno la vincente tra Lecce e Alessandria. Foscarini spera di poter recuperare Vantaggiato, non al meglio nella sfida contro il Francavilla, e pensa di tornare al 4-3-1-2 che tante garanzie ha offerto in questo finale di stagione.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.