Livorno, per 10 giocatori contratto non rinnovato
Roberto Spinelli a QuiLivorno.it: "Termineremo questo campionato con i nostri giocatori: 20 della prima squadra e 4 della Primavera"
Sono 10 i giocatori a cui la società ha deciso di non rinnovare il contratto in scadenza il 30 giugno 2020: Zima, Viviani, Rocca, Rizzo, Stoian, Marras (nella foto durante la partita Livorno-Venezia del 29 giugno), Brignola, Ferrari, Simovic e Silvestre. Confermati Luci e gli altri. A confermarlo a QuiLivorno.it il 30 giugno è Roberto Spinelli: “Vorrei tanto di no ma credo che dopo la sconfitta contro il Venezia – ha spiegato Spinelli – non ci siano più molte chance di salvarci. Abbiamo deciso di guardare alla prossima stagione fin da ora. Termineremo questo campionato con i nostri giocatori: 20 della prima squadra e 4 della Primavera. Speriamo di vedere in campo il cuore, la grinta e la tenacia di Castellammare (vittoria per 3-2 fuori casa contro la Juve Stabia, ndr)”. I giocatori in questione hanno svolto il 30 giugno l’ultimo allenamento con la maglia amaranto.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.