Livorno Calcio, deliberato l’aumento di capitale pari a 3 milioni
Il presidente Heller e l'amministratore delegato Carrano manifestano soddisfazione per l'importante passo avanti realizzato verso una normalizzazione delle attività del club ed assicurano che la società sta predisponendo un piano di riequilibrio triennale
Il presidente del consiglio di amministrazione dell’ A.S. Livorno Calcio, Giorgio Heller, e l’amministratore delegato Rosario Carrano comunicano tramite una nota stampa diffusa dall’ufficio stampa del Livorno Calcio che, mercoledì 25 novembre si è tenuta l’assemblea dei soci, davanti al notaio De Paola di Livorno. Con la totalità dei soci presenti e l’unanimità di voti, l’assemblea ha deliberato un aumento di capitale sociale pari a tre milioni di euro.
Il presidente Heller e l’amministratore delegato Carrano, inoltre, manifestano soddisfazione per l’importante passo avanti realizzato verso una normalizzazione delle attività del club ed assicurano che la società sta predisponendo un piano di riequilibrio triennale delle casse societarie al fine di garantire un futuro patrimonialmente solido, anche in relazione alle esigenze connesse all’imminente calciomercato. Heller e Carrano, infine, intendono ringraziare i soci per la la sensibilità dimostrata con la decisione assunta.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.