L’estate si colora d’amaranto con i Camp Estivi del Livorno Calcio
Ecco le date e i luoghi dove le giovani promesse potranno allenarsi e divertirsi con lo staff tecnico della società di via Indipendenza
di Lorenzo Evola
“Quest’anno, per la prima volta, i Camp verranno svolti tra l’Asd Rianbow e il Livorno Calcio, un’occasione unica per la città e i bambini livornesi che potranno indossare la maglia amaranto. Ci sono molte date, iniziamo a Volterra poi all’Ardenza, al Carli e anche al Picchi, per concludere poi a Salivoli, Massarosa, Rosignano e Collesalvetti”. Parole del capitano amaranto, Andrea Luci, durante la presentazione dei Camp estivi 2019 (dove ricoprirà la carica di responsabile tecnico insieme a Jury Cannarsa, David Balleri e molti altri allenatori delle giovanili), nati grazie alla collaborazione tra l’Asd Rainbow e la società di via Indipendenza, grazie ai quali, centinaia di bambini avranno l’occasione di indossare la casacca labronica.
“Vogliamo dare l’opportunità ai bambini di stare insieme, divertirsi, e perché no, imparare qualcosa – ha aggiunto il numero 8 amaranto – Abbiamo già svolto dei Camp l’anno scorso, ci siamo divertiti molto, loro riescono a darci tanto. La prima settimana saremo a Volterra ma cercheremo di spostarci in tutti i campi per essere presenti il più possibile. Altri giocatori coinvolti? Vediamo, tanti sono in vacanza, ho già contattato qualcuno, lo sapremo più avanti”.
L’iscrizione comprende: kit di abbigliamento (due magliette e due paia di pantaloncini), cappellino, zainetto e diploma consegnato dagli istruttori a fine Camp, oltre alla foto di squadra. Per iscriversi basta scaricare la scheda di iscrizione sul sito del Livorno Calcio e presentarsi ai punti di ritrovo dove avverrà l’iscrizione vera e propria.
Info: 328/8033641 – 0586/815062 (10-12:30/16-19). Consegna schede iscrizione, stadio “Picchi” (10-12:30/16-19)
Di seguito le date e i luoghi:
· Dal 17 al 22 giugno (mattina) e dal 24 al 29 giugno (mattina)
Località: Impianti sportivi “Armando Picchi”, via Nenni 5, Livorno
· Dal 10 (pomeriggio) al 15 (mattina) giugno
Località: Impianti sportivi “Carli Salviano”, via dei Pelaghi 23, Livorno
· Dal 10 (mattina) al 15 (pomeriggio) giugno
Località: Impianti sportivi “G.S Ardenza”, Piazza Ferrucci, Livorno
· Dal 1° al 5 luglio (mattina e pomeriggio) e dall’8 al 12 Luglio (mattina e pomeriggio)
Località: Impianti sportivi “Massarosa Calcio” via del porto 4, Massarosa (Lu)
· Dal 24 al 29 giugno (mattina e pomeriggio)
Località: Impianti sportivi “S.C Rosignano Marittimo”, via Gramsci 18, Rosignano M.mmo (Li)
· Dall’11 al 15 giugno (mattina e pomeriggio)
Località: Impianti stadio “Carmignani”, via Moie Vecchie, Saline (Pi)
· Dal 1° al 6 luglio (mattina e pomeriggio)
Località: Impianti “Asd Salivoli”, via campo sportivo, Salivoli (Li)
· Dal 17 al 22 giugno (mattina e pomeriggio)
Località: Impianti sportivi “Atletico Etruria”, campo sportivo “Lami” (Collesalvetti-Li)
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.