Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Il Livorno Calcio in visita nel punto vendita Tuttotelefono Tim Store

Mercoledì 6 Dicembre 2017 — 07:20

Il 5 novembre, nel punto vendita di Tuttotelefono Tim Store in viale Carducci a Livorno, si è svolto un evento eccezionale che, grazie alla partnership che lega l’azienda alla società Livorno Calcio,  rende orgogliosi noi livornesi. Una rappresentanza della dirigenza del Livorno Calcio e due giocatori, Andrea Luci centrocampista e capitano e Daniele Vantaggiato attaccante, hanno presenziato all’incontro con i numerosi tifosi che sono accorsi per  dimostrare il loro sostegno alla squadra. Per ricambiare questo affetto i due calciatori, con grande  disponibilità, hanno dispensato autografi, strette di mano, grandi sorrisi e foto di rito. Questo sicuramente non sarà l’unico appuntamento che vede protagonista la squadra del Livorno Calcio ed i suoi tifosi.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.