Il capitano Luci: “Ora la piazza resti al nostro fianco”
Il capitano dell'Us Livorno 1915: "Ci troviamo in questa situazione per colpa nostra. Dobbiamo cambiare ed essere più cattivi"
Il presidente Paolo Toccafondi: “Dopo la partita di Montespaccato, facendo una serie di valutazioni, lunedì avevo deciso a malincuore di esonerare l’allenatore. Martedì 2 novembre sono venuto al campo per parlare con la squadra e mi sono trovato davanti alla volontà di tutti i ragazzi di richiamare il mister. Mi ha fatto davvero piacere, non mi era mai capitato. E sono contento di tornare sui miei passi”. Il direttore generale Igor Protti: “I ragazzi si sono comportati da uomini e si sono presi le loro responsabilità. Il campionato è lungo, andiamo avanti. Con questa decisione è stato messo un mattone importante per ottenere il massimo in futuro”. Il capitano Andrea Luci: “Ci troviamo in questa situazione per colpa nostra. La reazione del gruppo è stata bella e importante, spero che la piazza resti al nostro fianco perché vogliamo ripartire nel migliore dei modi. Dobbiamo cambiare ed essere più cattivi”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.