I volontari di Caritas ospiti dell’Us Livorno 1915 grazie a Livorno Cares
Foto dei bambini autorizzata alla pubblicazione, ringraziamo per la disponibilità
La Fondazione Caritas: "E’ stato un privilegio parlare di solidarietà e sport non solo con gli adulti, ma soprattutto con i piccoli atleti dell'Armando Picchi Calcio Livorno. La loro vivace curiosità riguardo alle iniziative della Caritas ci ha davvero colpito"
Domenica 23 marzo i volontari e gli utenti delle strutture della Fondazione Caritas hanno preso parte al progetto “Livorno Cares“, un’iniziativa promossa dall’Us Livorno 1915 che si sta distinguendo per il suo forte impegno nella promozione della solidarietà tramite lo sport.
“La
Fondazione Caritas Livorno – si legge in un comunicato stampa – desidera esprimere un sincero ringraziamento alla società amaranto per la calorosa ospitalità e per l’opportunità che ci è stata offerta. Un sentito grazie a Martini Gioielli per la splendida targa donata e per i generosi voucher che gli amici della Caritas potranno utilizzare per i loro acquisti in gioielleria, garantendo così un contributo alle nostre iniziative. E’ stato un privilegio parlare di solidarietà e sport non solo con gli adulti, ma soprattutto con i piccoli atleti dell’Armando Picchi Calcio Livorno. La loro vivace curiosità riguardo alle iniziative della Caritas ci ha davvero colpito. Questi piccoli calciatori hanno
mostrato grande sensibilità e partecipazione. Attività come questa non solo rafforzano il senso di comunità, ma ispirano anche le nuove generazioni a lavorare per un futuro migliore. Un sentito grazie”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a commerciale@quilivorno.it oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.