Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Gli auguri dei tifosi per i 102 anni del Livorno

Venerdì 17 Febbraio 2017 — 12:18

Uno striscione davanti all’ingresso dello stadio Armando Picchi. Un vero e proprio manifesto di passione amaranto per i 102 anni della società di via dell’Indipendenza. Un lungo, lunghissimo cammino che ha visto toccare al Livorno Calcio vette altissime, sfiorando anche il tricolore nella stagione 1942-’43, per poi attraversare gli anni dell’inferno dalla serie C risalendo fino al paradiso della massima serie e arrivando anche in Coppa Uefa prima di cadere di nuovo nel purgatorio della Lega Pro.
“Tra gioia e dolore, 102 anni di infinito amore. Auguri vecchia Unione”. E’ così che recita lo striscione firmato dal Gruppino Alcolico, formato dagli storici tifosi amaranto che hanno voluto, con un piccolo gesto, onorare un grande amore: quello per la maglia amaranto. Amore che proprio in questi giorni è ancora più “messo in vetrina” grazie alla mostra aperta fino al 12 marzo ai Granai di villa Mimbelli (clicca qui per vedere le foto e leggere l’articolo) dedicata alla storia della società amaranto.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.