Andrea Mazzarani nuovo acquisto del Livorno
Mazzarani che indosserà la maglia numero 10, vanta oltre 170 presenze in serie B e 20 in serie A con il Novara
Mazzarani, che indosserà la maglia numero 10, vanta oltre 170 presenze in serie B e 20 in serie A con il Novara
Parte il mercato del Livorno Calcio (foto tratta dai profili social ufficiali della società amaranto). E’ ufficiale l’acquisto di Andrea Mazzarani, centrocampista classe 1989. L’ex Catania è un vero e proprio innesto di qualità per la squadra di Dal Canto. Mazzarani, che indosserà la maglia numero 10, vanta oltre 170 presenze in serie B e 20 in serie A con il Novara. Ora corsa contro il tempo per finalizzare altri rinforzi soprattutto nel reparto arretrato. Si parla dei calciatori dell’Arezzo Diego Borghini e Marco Baldan, oltre ad un’altra coppia del Pontedera composta da Francesco Benassai e Giacomo Risaliti. Da segnalare in partenza Gabriele Morelli in prestito con diritto di riscatto al Sudtirol.
Questo il comunicato ufficiale della società di via Indipendenza – L’A.S Livorno Calcio informa di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Andrea Mazzarani (centrocampista, classe 1989). Mazzarani può vantare oltre centosettanta presenze nella serie B italiana ed ha militato in A con il Novara. Lo scorso campionato ha giocato con il Catania segnando 7 reti in 29 presenze. Mazzarani indosserà la maglia numero 10.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.