Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Andrea Mazzarani nuovo acquisto del Livorno

Giovedì 28 Gennaio 2021 — 15:45

Mazzarani che indosserà la maglia numero 10, vanta oltre 170 presenze in serie B e 20 in serie A con il Novara

Mazzarani, che indosserà la maglia numero 10, vanta oltre 170 presenze in serie B e 20 in serie A con il Novara

di Filippo Ciapini

Parte il mercato del Livorno Calcio (foto tratta dai profili social ufficiali della società amaranto). E’ ufficiale l’acquisto di Andrea Mazzarani, centrocampista classe 1989. L’ex Catania è un vero e proprio innesto di qualità per la squadra di Dal Canto. Mazzarani, che indosserà la maglia numero 10, vanta oltre 170 presenze in serie B e 20 in serie A con il Novara. Ora corsa contro il tempo per finalizzare altri rinforzi soprattutto nel reparto arretrato. Si parla dei calciatori dell’Arezzo Diego Borghini e Marco Baldan, oltre ad un’altra coppia del Pontedera composta da Francesco Benassai e Giacomo Risaliti. Da segnalare in partenza Gabriele Morelli in prestito con diritto di riscatto al Sudtirol.

Questo il comunicato ufficiale della società di via Indipendenza – L’A.S Livorno Calcio informa di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Andrea Mazzarani (centrocampista, classe 1989). Mazzarani può vantare oltre centosettanta presenze nella serie B italiana ed ha militato in A con il Novara. Lo scorso campionato ha giocato con il Catania segnando 7 reti in 29 presenze. Mazzarani indosserà la maglia numero 10.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.