Amaranto, buon test al Picchi ma passa la Fiorentina per 1 a 0
Molte occasioni per i ragazzi di Breda con Agazzi, Raicevic e Di Gennaro, ma la rete non arriva
Buona prova per il Livorno di Breda che, davanti al pubblico amico dell’Armando Picchi, esce sconfitto di misura per 1 a 0 nel test amichevole contro i cugini viola della Fiorentina andato in scena sabato 3 agosto con fischio d’inizio alle 21 (in pagina la grafica con il risultato finale realizzata dal team comunicazione del Livorno Calcio).
A decidere il match è un gol di Sottil, figlio dell’ex mister amaranto, realizzato in acrobazia in mezza sforbiciata al 14esimo del primo tempo. Per gli amaranto si sono registrate molte occasioni targate Agazzi, Raicevic e Di Gennaro, ma la rete non arriva. La prestazione è stata molto positiva, attenzione in tutti i reparti e buone trame di gioco.
Domenica 4 agosto allenamento in famiglia con partitella insieme alla Primavera per chi non ha giocato, martedì la ripresa per tutti. Clicca qui per ascoltare, dalla pagina ufficiale del Livorno Calcio, l’intervista a mister Breda nel post partita.
Livorno: Zima (46′ Plizzari); Boben, Di Gennaro (87′ Coppola), Bogdan (62′ Marie Sainte); Morganella (72′ Rizzo), Agazzi (72′ Dal Prato), Luci (91′ Rocca), Gasbarro (80′ Porcino); Murilo (68′ D’Angelo), Raicevic (65′ Marsura), Mazzeo(78′ Pallecchi). All.: Breda.
Fiorentina: Dragowski (65′ Terracciano)i; Biraghi, Milenkovic, Pezzella (46′ Ranieri), Venuti (46′ Lirola); Cristoforo, Benassi (76′ Montier), Castrovilli (65′ Zurkovski); Chiesa (65′ Simeone), Boateng (46′ Vlahovic), Sottil (76′ Gori). All.: Montella.
Arbitro: Baroni di Firenze
Marcatori: 14esimo Sottil
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.