Libertas Runners… in marcia! Gli amaranto salgono sul podio
In classifica secondo posto per la Libertas Runners Livorno con al primo posto le Fiamme Gialle Simoni
Ripartita anche l’attività nazionale di marcia ed ecco che gli atleti livornesi sono scesi a Gioiosa Marea in provincia di Messina per affrontare la prima prova del campionato di società di marcia. Assenti Davide Finocchietti e Gianluca Picchiottino l’attenzione era accentrata sui giovani allievi.
Gara non particolarmente bella con tempi ben superiori alle aspettative. Su tutti emergeva il giovane classi 2003 Claudio De Santis che andava a fermare il cronometro su un buon 51’01 giungendo in sesta posizione, dietro di lui al nono posto Gabriele Melisi, seguito subito da Fabrizio Caprai al decimo posto con il rientrante Sergio Palumbo dodicesimo. Sfortunata la prova di Mirco Pini squalificato poco prima dell’arrivo.
In classifica secondo posto per la Libertas Runners Livorno con al primo posto le Fiamme Gialle Simoni. Il 24 marzo a Cassino la seconda prova.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.