Libertas: “Nessuna volontà di cedere il capitano Francesco Forti”
Il comunicato stampa: "La società Libertas Livorno 1947, preso atto della notizia pubblicata sul canale Telegram di Quinto Quarto secondo i quali sussiste una presunta trattativa di cessione del giocatore e capitano della Libertas Livorno 1947 Francesco Forti, con la presente smentisce la fondatezza della notizia"
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa della società Libertas Livorno 1947 riguardo alla presunta cessione del capitano Francesco Forti.
“La società Libertas Livorno 1947, preso atto della notizia pubblicata sul canale Telegram di Quinto Quarto secondo i quali sussiste una presunta trattativa di cessione del giocatore e capitano della Libertas Livorno 1947 Francesco Forti, con la presente smentisce la fondatezza della notizia. Non c’è nessuna volontà di cedere il capitano Francesco Forti e non c’è nessuna volontà del medesimo di trasferirsi in altra società. Non abbiamo cognizione di quale sia la fonte ma è certo che la notizia non corrisponda al vero”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.