Libertas, in panchina arriva il top coach Gigi Garelli
. Proprio nella serie cadetta, in quel di Sassari, Gigi è stato premiato come “Allenatore dell’anno” della stagione 2009-2010
La Libertas Livorno 1947 comunica che Luigi “Gigi” Garelli diventa capo allenatore della prima squadra che affronterà il prossimo campionato di serie B.
Bolognese classe 1962, Garelli ha alle sue spalle una lunghissima carriera ricca di successi sedendo sulle panchine sia di serie B che di Legadue. Proprio nella serie cadetta, in quel di Sassari, Gigi è stato premiato come “Allenatore dell’anno” della stagione 2009-2010. Il suo palmares racco nta di ben 6 promozioni con squadre di serie B, l’ultima con Forlì dove ha contribuito al rilancio della società attualmente militante in Legadue.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.