Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Libertas, il capitano se ne va. Forti si commuove all’addio: “Orgoglioso di quanto costruito”

Venerdì 19 Gennaio 2024 — 17:50

Francesco Forti in una foto di Giulia Bellaveglia

A novembre la società provò a smorzare le voci di mercato dichiarando la volontà di non cedere il capitano. A distanza di oltre due mesi però il saluto del numero 6 amaranto, destinazione: Prato. Sabato il saluto ai tifosi

Lo scorso 6 novembre la Libertas fu costretta ad uscire con una nota stampa ufficiale in cui dichiarava a grandi lettere: “Nessuna volontà di cedere il capitano Francesco Forti cercando di smentire così le insistenti voci di mercato che davano il numero 6 amaranto già accasato in altri lidi. A distanza di due mesi e poco più, però, queste voci di mercato si sono trasformate in verità. La meta scelta è quella di Prato, serie C. Ad annunciare l’addio, con lacrime è viva commozione, è stato lo stesso (ormai ex) capitano libertassino in una conferenza stampa andata in scena all’interno della palestra “Gaetano D’Alesio” di via Oberdan Chiesa, 66.
E’ stato proprio la guardia con le valige in mano ad abbracciare tutti i tifosi spiegando le motivazioni di questa scelta (clicca qui per rivedere la DIRETTA del saluto di Forti).
Ad ereditare la fascia sarà il livornese Tommaso Fantoni che non ha certo bisogno di biglietti da visita.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.