Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Le vigilesse livornesi si laureano campionesse d’Italia di beach volley

Giovedì 7 Settembre 2017 — 15:02

In finale le agenti Manuela Mariani, Elena Grimaldi ed Elisa Esposito hanno sconfitto le colleghe-avversarie lombarde del team di Pogliano

Livorno sul tetto d’Italia ancora una volta. Che la nostra città sia una delle capitali dello sport è ormai appurato e in ogni occasione i nostri atleti e le nostre campionesse non mancano di ricordarlo a tutto lo Stivale. Dal 3 al 7 settembre si sono svolti a Riccione i campionati italiani promossi dall’Aspmi (Associazione Sportiva Polizie Municipali d’Italia) di beach volley ai quali hanno partecipato squadre composte da operatori delle polizie locali di tutta Italia: Riccione, Milano, Torino, Genova, Firenze, Pesaro, Pomezia, Parma, Cesena ed altre.
La polizia municipale di Livorno era presente con una rappresentanza che ha disputato il torneo 3 contro 3 femminile battendo in finale la squadra di Pogliano dopo aver disputato il girone di qualificazione in maniera impeccabile contro Torino, Pesaro, Pogliano e Genova. In finale le livornesi Manuela Mariani, Elena Grimaldi ed Elisa Esposito hanno sconfitto le avversarie lombarde salendo dunque sul gradino più alto del podio e conquistando l’ambito titolo italiano.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.