Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Le sezioni nautiche confermano Senzacqua alla guida della Rappresentanza

Giovedì 14 Novembre 2024 — 17:39

Una foto della partenza dell'ultimo Palio Marinaro (2024) in una immagine di FOTO NOVI. Nella seconda immagine un primo piano di Senzacqua

Dario Senzacqua: "Sono orgoglioso di rappresentare nuovamente il gruppo dei presidenti. In questi anni, siamo riusciti a valorizzare il mondo del remo come nessuno aveva fatto prima. Ringrazio il sindaco e tutto il suo entourage per la volontà di non far morire questo sport e, soprattutto, di non mettere in un cassetto la nostra livornesità"

Le Sezioni Nautiche Livornesi hanno ufficialmente confermato Dario Senzacqua come presidente della rappresentanza per un altro mandato. In un recente intervento, Senzacqua ha espresso il suo orgoglio per il nuovo incarico e ha sottolineato i risultati ottenuti negli anni passati.

“Sono orgoglioso di rappresentare nuovamente il gruppo dei presidenti. In questi anni, siamo riusciti a valorizzare il mondo del remo come nessuno aveva fatto prima – ha dichiarato Senzacqua – Desidero ringraziare il sindaco e tutto il suo entourage per la volontà di non far morire questo sport e, soprattutto, di non mettere in un cassetto la nostra livornesità”.

Con l’inizio della stagione remiera alle porte, Senzacqua prevede un anno impegnativo e altamente competitivo. “La consegna anticipata dei gozzi contribuirà ad alzare ulteriormente il livello di competizione – ha aggiunto – Auguro un caloroso in bocca al lupo a tutte le sezioni nautiche”.

La comunità del remo livornese si prepara dunque a un’altra stagione entusiasmante, con la speranza di continuare a crescere e a portare in alto i colori della città.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.