Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Le pattinatrici livornesi protagoniste in Coppa Italia nei gruppi spettacolo

Giovedì 24 Giugno 2021 — 11:40

A Riccione per questa manifestazione erano presenti solo le pattinatrici del Circolo Polisportivo Arci La Rosa con tre quartetti

Sono terminate oggi le competizioni della coppa Italia per i gruppi spettacolo alla pista Giardini di Riccione in questi giorni è stata teatro di magnifici spettacoli sui pattini attirando l’attenzione di numerosi passanti che si sono aggiunti agli spettatori  agli appassionati di questo sport. A Riccione per questa manifestazione erano presenti solo le pattinatrici del Circolo Polisportivo Arci La Rosa con tre quartetti. Grande risultato nella categoria “Quartetti Junior” che ha presentato Sea Stars (I love you) conquistando la medaglia di bronzo. Le pattinatrici sono Viola Barni, Martina Mazzoni, Sara Russo e Ambra Vettori.
Nella categoria “Cadetti” 6 posto per Sea Dancar che hanno presentato “Temporale” con le atlete Vittoria Balestri, Asia Giommi, Anna Pisano e Sara Ramacciotti. L’altro quartetto ha presentato Sea Girls (Tatharsis) con Agata Pichi, Elena Bernini, Sofia Mini e Federica Ricciardi.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.