L’Atletica Amaranto si aggiudica il Criterium Podistico Toscano per il terzo anno consecutivo
Stesso risultato, prima società nel Circuito delle Valli Etrusche vinto dal team con un largo margine sugli inseguitori. Un’altra annata da incorniciare per il team labronico che si appresta ad affrontare con il consueto entusiasmo l’anno podistico 2025
Si è svolta la tradizionale cena degli auguri di Atletica Amaranto. Nella splendida location dello Yacht Club Livorno davanti a 120 atleti, il presidente Paolo Falleni ha celebrato, insieme al direttivo, l’annata che si sta concludendo con la conquista, per il terzo anno consecutivo, del Criterium Podistico Toscano, un circuito di 24 gare, sparse in tutta la Toscana, in cui si sfidano i team più importanti della regione.
Stesso risultato, prima società nel Circuito delle Valli Etrusche vinto dal team con un largo margine sugli inseguitori.
Insomma un’altra annata da incorniciare per il team labronico che si appresta ad affrontare con il consueto entusiasmo l’anno podistico 2025.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.