Cerca nel quotidiano:

Condividi:

L’Asd Karate Livorno pigliatutto ai Regionali di Venturina

Lunedì 30 Ottobre 2017 — 17:21

Grandi numeri per la piccola ma fruttuosa società che, anche grazie al lavoro del maestro Baldi, porta a casa risultati che fanno ben sperare per il futuro del karate cittadino

Nove atleti per sedici medaglie e oltre 100 punti è il bottino dell’Asd Karate Livorno ai campionati regionali Csen a Venturina. Molti i medagliati labronici tra i quali, per la categoria bambini, Greta Ludovica Barbaro, che ha conquistato l’oro nel kata e nel percorso ed un bronzo al palloncino e Ciprian Nutu , esordiente della categoria, dove sono arrivati un oro al kata e nel palloncino ed un argento al percorso. Nella categoria fanciulli  sale sul gradino più alto del podio Giorgio Quaretta mentre, per quanto riguarda quella dei ragazziAlessio Buccheri, grande promessa della disciplina, conquista l’oro nel kata, nel percorso ed un argento nel palloncino, Viola Picchi  l’argento al palloncino ed il bronzo nelle restanti prove ed infine Andrea Rega con l’argento nel percorso.
Nel pomeriggio Sara Picchi si aggiudica l’argento tra gli esordienti femminili e Shoukat Handouni l’oro tra gli esordienti maschili.
Grandi numeri per la piccola ma fruttuosa società che, anche grazie al lavoro del maestro Baldi, porta a casa risultati che fanno ben sperare per il futuro del karate cittadino.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.