L’Asd Karate Livorno miete successi all’Etruscan Cup
Domenica 18 marzo presso il palasport di Rotorto si è svolta la seconda edizione del trofeo Etruscan Cup, manifestazione di karate voluta e organizzata dal maestro Ninci. Ancora una volta hanno ben figurato gli atleti dell’Asd Karate Livorno.
Nella categoria bambini si classifica 1° al palloncino e 2° al kata Mutu Ciprian. Nella categoria ragazzi ottimo esordio in gara di Rossi Sara 2° al palloncino ed al kata. Per i fanciulli 3° posto per Greta Ludovica Barbaro e infine 3° posto per Tommaso Possenti, brillante esordio tra le cinture bianche.
Per gli agonisti vincono la medaglia d’oro Sara Picchi e Viola Picchi esordienti rispettivamente per le categorie +61kg e 40kg.
Argento per Alessio Demiri esordienti +52kg e bronzo per Andrea Rega esordienti 40kg.
Alessio Buccheri si aggiudica il bronzo al kata tra gli esordienti.
Anche in questa occasione l’Asd Karate Livorno si è dimostrata una società all’altezza delle aspettative e sempre capace di mettere in campo giovani atleti con ottime capacità.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.