L’Accademia dello Sport Livorno sugli scudi anche all’Open Internazionale di San Marino Karate
Con le ben 9 medaglie vinte la società labronica chiude la gara come 5° classificata per numero di medaglie conquistate, 3 argenti e 6 bronzi, su un totale di 96 società iscritte
Con le ben 9 medaglie vinte la società labronica chiude la gara come 5° classificata per numero di medaglie conquistate, 3 argenti e 6 bronzi, su un totale di 96 società iscritte.
Giunta alla sua XVI° edizione, l’Open di San Marino ha saputo negli anni attirare atleti di alto profilo del panorama nazionale Italiano. Gara promossa dalla Fesam (Federazione sammarinese Arti Marziali) e ben organizzata dal Presidente M°Maurizio Mazza.
600 gli atleti in gara per le specialità di kumite (combattimento) e kata (forma).
Medaglia d’argento nella categoria Juniores -55kg per Andrea Bonacci, Joele Bargagna nella Senior -75kg e Matilde Gronchi nella Under21 -55kg, Matilde che si ripete nella categoria Senior vincendo la medaglia di bronzo.
Medaglia di bronzo per Emanuele Magnelli nella senior +84kg, Manuele Miniati nella Under21 -84kg, Francesco Navacchi negli Junior -68kg, Guido Bernabiti nella senior -75kg e Vittorio Begliomini nella senior -84kg.
Bene anche le prove di Davide Bonacci 5° nella senior -67kg, Pietroni Nicolas 7° nei cadetti -52kg e Daiana Sartori 7° nei cadetti -54kg.
Fuori classifica nonostante abbiano fatto una gara di livello Leonardo Magnelli, Daniele Cicorelli, Melissa Cialandroni nel kumite e Diego Caponera nei kata.
Gli atleti erano accompagnati per l’occasione dei Tecnici Alessio Magnelli (collaboratore tecnico della Nazionale Sammarinese) e Carmelo Triglia.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.