Cerca nel quotidiano:

Condividi:

La Pielle va in trasferta a Chieti per l’infrasettimanale

Martedì 15 Ottobre 2024 — 19:52

Del Testa in palleggio contro Ravenna

Tra i giocatori più attesi spicca il livornese doc Costantino Bechi, playmaker classe 2002, cresciuto nella fucina della Pall. Don Bosco. Bechi, miglior realizzatore della squadra con una media di 15.5 punti a partita, sarà sicuramente uno degli osservati speciali della difesa livornese

Il Pala Tricalle di Chieti sarà il teatro della sfida tra il Chieti Basket 1974 e la Toscana Legno Pielle Livorno, match valido per la 5° giornata del campionato di Serie B Nazionale, girone B.

Entrambe le squadre vengono da una battuta d’arresto, Chieti sul campo della T Tecnica Gema Montecatini, mentre la Pielle è stata fermata sul campo amico da Ravenna. Chieti, guidata dall’esperto coach Lino Lardo, si presenta con una squadra solida e ben organizzata. Tra i giocatori più attesi spicca il livornese doc Costantino Bechi, playmaker classe 2002, cresciuto nella fucina della Pall. Don Bosco. Bechi, miglior realizzatore della squadra con una media di 15.5 punti a partita, sarà sicuramente uno degli osservati speciali della difesa livornese. Oltre a lui, in doppia cifra, figurano Thomas Van Ounsem, Enrico Vettori e Damir Hadzic, lo scorso anno protagonista con Omegna. Coach Lardo può contare su una rotazione stabile a 10 uomini, con contributi preziosi da parte di Sinagra, Serafini, Tommasini, Del Sole, Maiga e Bianco.

La Toscana Legno arriva, invece, al secondo turno infrasettimanale con un paio di dubbi: Daniel Donzelli, uscito malconcio nella gara contro Ravenna a causa di una distorsione alla caviglia, sarà valutato ora dopo ora e nella rifinitura di domani mattina, così come Hristo Zahariev il quale sta recuperando la giusta forma dopo aver superato un infortunio muscolare.

Sarà una partita tutta da seguire, con Chieti che vorrà sfruttare il fattore campo e Livorno desiderosa di riprendersi dopo la sconfitta. Non mancherà lo spettacolo, in un match che promette emozioni fino all’ultimo secondo.

Palla a due mercoledì 16 ottobre alle ore 21:00.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.