Cerca nel quotidiano:

Condividi:

La Pielle si tinge di nuovi colori. E domenica al PalaMacchia inizia la nuova avventura

Venerdì 6 Ottobre 2017 — 16:40

La Pielle Gr Service Group, disputante il campionato basket Serie C Gold, ha acquisito nuovi sponsor per la stagione 2017/2018, oltre  allo sponsor principale, GR Service Group, che per questa stagione da il nome alla società bianco celeste, ci saranno anche altri sponsor di maglia, SUD, Mc Donald’s e dall’ultimo arrivato Sustenium,  integratore prodotto dalla farmaceutica Menarini.

Questi sono gli sponsor che appariranno sulle maglie dei giocatori durante le partite, nei sopra maglia, indossati per i riscaldamenti appariranno gli sponsor ASA, Sicurmare, Centro Medico Porta a Terra e Torrefazione Caffè Toscano.

Queste sono le aziende, alcune storiche ed altre di nuovo ingresso,  che quest’anno sosterranno la Pielle, convalidando l’impegno e gli obiettivi prefissati dalla società del PalaCecioni.

Soddisfazione per i vertici dirigenziali della società ma anche per lo staff tecnico e sportivo che con questo supporto hanno permesso, come sostiene il presidente Manolo Burgalassi. “Dopo i playoff di maggio scorso – spiega il numero uno biancoblu – la società ha deciso di alzare il livello e lo ha fatto con  l’arrivo di Fiorello Toppo. I nostri obiettivi sono quelli di ripetere quanto fatto lo scorso campionato per cui arrivare ai playoff, ma questa volta con un finale diverso, siamo cresciuti anche dal punto di vista delle esperienze e le metteremo in campo da subito, la prima partita di campionato ci vede in casa con il Castel Fiorentino e dobbiamo mettere in pratica tutto quello che è nei nostri obiettivi. Credo sia un bel campionato quello della Serie C Gold, incontreremo squadre forti che hanno sempre dimostrato grande livello , sicuramente tra queste troveremo il Virtus Siena o il Pino Dragons Firenze. Il nostro motto da sempre è l’imperativo divertirsi per far divertire, e la nostra tifoseria lo sa bene perché sono sempre con noi, uno dei loro slogan storici al quale sono molto affezionato recita – 5 in campo e 5000 a soffrire – bene è un motto che ci da una spinta incredibile e che non vogliamo tradire. E domenica 8 ottobre al PalaMacchia (ore 18 ndr) inizierà il cammino di questa Pielle con il primo incontro di campionato della serie C Gold contro CastelFiorentino”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X