La Pielle presenta il nuovo title sponsor e cala il tris sul parquet
Presentazione ufficiale del neo title sponsor della Pielle Livorno per la stagione 2024/2025 e di 3 nuovi acquisti della squadra a disposizione di coach Federico Campanella: Davide Bonacini, Ennio Leonzio e Janko Cepic
Si è svolta ad Acciaiolo, dove sorge la sede di Toscana Legno, la presentazione ufficiale del neo title sponsor della Pielle Livorno per la stagione 2024/2025 e di 3 nuovi acquisti della squadra a disposizione di coach Federico Campanella: Davide Bonacini, Ennio Leonzio e Janko Cepic.
Visibilmente emozionato Matteo Rossi, titolare di Toscana Legno, introdotto dal presidente piellino Francesco Farneti: “È nato tutto un po’ per caso, da un colloquio con il presidente. Ma non appena si è aperta la possibilità di dare il nome alla Pielle l’ho colta subito. Ed io, la mia famiglia e tutta l’azienda ne andiamo fieri”.
A seguire, il direttore generale Gianluca Petronio e coach Campanella hanno introdotto i giocatori.
Bonacini: “La scelta è stata più che semplice, Livorno, la Pielle è una piazza calda e ambiziosa; la serata di stasera lo conferma in pieno. E poi a coach Campanella non si può dire di no”.
Leonzio: “La Pielle è una realtà che mi ha sempre affascinato; al mio procuratore l’avevo detto subito, in Serie B solo alla Pielle”.
Capic: “Livorno è una città che vive di basket; il palazzo è sempre pieno e il sostegno è identico in casa e in trasferta”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.