La Pielle presenta il main sponsor e i nuovi dirigenti
La Pielle guarda avanti e lo fa con serietà e concretezza come è buona prassi del presidente Manolo Burgalassi che da tempo ormai ha preso in mano le redini della società seguendo sani e basilari principi: passione, serietà e programmazione.
Proprio in ottica di quest’ultima è stato presentato il main sponsor che accompagnerà le maglie biancoblù durante la stagione 2017/18. A sposare il progetto piellino infatti è la Grs Service Group con il quale Burgalassi si è legato per un anno ma con la quale spera di poter iniziare un cammino di soddisfazioni condivise che potranno anche prolungare il periodo di contratto.
Accanto alla Grs Service Group i due sponsor che già dalla scorsa stagione erano presenti e che hanno confermato la loro voglia di proseguire accanto alle triglie del canestro livornese. Stiamo parlando di Sud, negozio di abbigliamento in piazza Attias e del fast food McDonald’s.
Sul piano dirigenziale ecco i riflettori puntati su Roberto Creati, direttore generale, e Fabio Poggianti come direttore sportivo e si occuperà al livello professionale della crescita del settore tecnico della società insieme a Nicola Marovelli (responsabile organizzativo) e Marco Mori (responsabile tecnico).
“Un punto molto importante per la prossima stagione da non sottovalutare – spiega Burgalassi – è che ci saranno due gruppi di minibasket femminili, l’under 14 e la serie C femminile. Un binario che correrà parallelo al maschile e sul quale la Pielle vuole lavorare e investire molto perché lo reputa un settore interessante anche da un punto di vista di immagine e da sostenere sotto il profilo tecnico con i nostri migliori professionisti”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.