La Libertas Unicusano Livorno consegna le borse di studio agli atleti meritevoli
Si svolgerà venerdì 11 ottobre alle 17 nella Sala Cerimonie del Comune di Livorno la classica consegna delle borse di studio 2023/2024 agli atleti più meritevoli che hanno saputo coniugare lo studio con i risultati sportivi
Si svolgerà venerdì 11 ottobre alle 17 nella Sala Cerimonie del Comune di Livorno la classica consegna delle borse di studio 2023/2024 agli atleti più meritevoli che hanno saputo coniugare lo studio con i risultati sportivi, un percorso fortemente voluto dalla società amaranto a dimostrazione di quanta sia l’attenzione nei confronti dei giovani atleti soprattutto per la loro crescita culturale.
Otto saranno le borse di studio che verranno consegnate, intitolate a tre giovani atleti che hanno lasciato prematuramente la vita terrena e che hanno tracciato un bel ricordo nei confronti dei tanti che li hanno potuti apprezzare: Leonardo Trainni, Dario Pistolozzi e Andrea Matteucci.
I valori dello sport portano a ricordare i bei momenti che i tanti giovani hanno potuto conoscere sempre consapevoli che lo studio, il lavoro sono però quegli elementi essenziali per la crescita nella società civile, valori che la Libertas Unicusano Livorno ha ben presente per la storia che rappresenta negli oltre 77 anni di attività.
Alla consegna delle borse di studio presiederà il sindaco di Livorno Luca Salvetti, altre autorità cittadine oltre ai familiari dei tre atleti a cui sono intestate le ambite attestazioni.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.