Strepitosa Pielle: ribalta tutto e strapazza Crema 74-59
Chiarini (foto Bellaveglia) top scorer con 23 punti
Nell'ultimo quarto esce fuori la vera Pielle che, grazie anche ad un'altra ottima prestazione di Mateo Chiarini (top scorer con 23 punti), conquista la vittoria tra le mura amiche spinta da un tifo ineguagliabile
Un’eroica Caffè Toscano Pielle Livorno si prende due punti di rabbia e d’orgoglio, ma anche di testa e fisico. Contro Logiman Crema finisce 74 – 59 dopo un inizio terribile e una prima parte del terzo quarto decisamente da rivedere.
Al PalaMacchia la sfida parte subito forte con Crema che piazza un parziale di 0-9. La Pielle reagisce e chiude in parità (18-18). La seconda frazione di gioco va avanti più o meno nello stesso modo, con i lombardi che spingono tenendo il muso avanti (33-36). Alla fine del terzo la partita è di nuovo in perfetta parità (47 -47): gli ospiti insistono ma i padroni di casa non mollano. Nell’ultimo quarto esce fuori la vera Pielle che, grazie anche ad un’altra ottima prestazione di Mateo Chiarini (top scorer con 23 punti), conquista la vittoria tra le mura amiche spinta da un tifo ineguagliabile. Fondamentali anche Laganà e Campori nella spinta finale verso i due punti.
Pagelle e intervista a coach Cardani del dopo partita.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.