Kitesurf, Francesca sfiora il podio mondiale
La livornese della Duotone, impegnata in Arabia Saudita, si è fermata ad un passo dal podio mondiale arrivando fino alla "heat" della semifinale dove si è piazzata terza su quattro sfiorando così la qualificazione per la finalissima
Non è nuova a questo genere di imprese. Francesca Bagnoli, 28enne livornese, ci ha già abituati in passato a podi iridati e conquiste internazionali grazie alle sue prestazioni con il kitesurf. E anche questa volta, a Neom in Arabia Saudita, la nostra concittadina non ha mancato di stupire tornando alla ribalta intercontinentale dopo anni di inattività.
La livornese della Duotone si è fermata ad un passo dal podio mondiale arrivando fino alla “heat” della semifinale dove si è piazzata terza su quattro sfiorando così la qualificazione per la finalissima. L’impresa del podio ai mondiali era stata già realizzata quando nel 2017 centrò il terzo posto e il nostro quotidiano le dedicò un ampio articolo con intervista a firma di Filippo Ciapini (clicca qui per leggerla).
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.