Karate, pioggia di medaglie per l’Asd Folgore
I folgorini, della specialità Kumite “combattimento a contatto controllato” hanno ben figurato nelle diverse classi d’età e peso in cui hanno concorso, conquistando 10 medaglie, due d’oro di Leonardo Nannini, Edoardo Ligas, una d’argento di Anna Ferro e 7 medaglie di bronzo conquistate
L’obiettivo della Asd Esercito – 187 Folgore di Livorno, è la crescita individuale. Con il proprio settore giovanile di Karate, ha preso parte alla competizione “1º Trofeo Christmas” svoltasi, domenica scorsa, presso l’impianto sportivo di Garenzano (Varese).
I folgorini, della specialità Kumite “combattimento a contatto controllato” hanno ben figurato nelle diverse classi d’età e peso in cui hanno concorso, conquistando 10 medaglie, due d’oro di Leonardo Nannini, Edoardo Ligas, una d’argento di Anna Ferro e 7 medaglie di bronzo conquistate da Jahzeel Calmet, Gabriele Pili, Alessia Cossu, Ginevra Danti, Alessandro Ferrari, Susanna Lenzoni, Soemi Sotgiu. Buona la prova nelle rispettive categorie per Anna Pantano, Matteo Sartor, Lorenzo Angelucci, Matilde Bandoni e Filippo Bandoni.
La trasferta è stata guidata dai tecnici Graziano Ligas e Daniele Pagnini.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.