Karate. L’Accademia dello Sport domina anche a San Marino
L’Accademia dello Sport, presente con 11 atleti e i 2 tecnici Alessio Magnelli e Marco Bini, conquista 2 medaglie d’oro, 2 d’argento e 3 di bronzo, risultati che fanno classificare la squadra labronica alla 6° posizione su 105 nella classifica finale per società
Seconda gara stagionale e ancora un grande successo. Questa volta in terra sammarinese in occasione della XV° edizione dell’Open Internazionale di San Marino. La gara vedeva la presenza di 600 atleti di 105 società. L’Accademia dello Sport, presente con 11 atleti e i 2 tecnici Alessio Magnelli e Marco Bini, conquista 2 medaglie d’oro, 2 d’argento e 3 di bronzo, risultati che fanno classificare la squadra labronica alla 6° posizione su 105 nella classifica finale per società.
Medaglia d’oro per Emanuele Magnelli nella categoria Junior -75kg con 3 incontri vinti in sicurezza e per Giada Barontini nella Junior -68kg femminile.
Medaglia d’argento per Matilde Gronchi nella Senior -50kg femminile e Nicolas Pietroni con una ottima gara nella cat. Under14 -50kg con 4 incontri disputati.
Gronchi che si ripete vincendo il bronzo anche nella cat. Under21 -55kg. Bronzo anche per Federico Bini nella cat. Junior -76kg e Davide Bonacci nella Under21 -67kg.
Perdono la finale per il terzo posto Francesco Navacchi nella cat. Cadetti -63kg autore di una bellissima gara con 4 incontri disputati e una semifinale e finalina persi davvero immeritatamente, Lorenzo Betti nella cat. Senior -75 kg in vantaggio fino a pochi secondi dalla fine e Giada Barontini nella senior -68kg.
Esce in semifinale di recupero Alessandro Pappalardo nella cat. Cadetti -57kg.
Bene anche le prove dello sfortunato Nicolas Guelfi e Guido Bernabiti nella Senior -75kg, Manuele Miniati Under21 -75kg e Andrea Bonacci nella Junior -55kg.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.