Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Karate, il fologorino Amari si tinge d’argento

Martedì 29 Gennaio 2019 — 11:52

L’avanzata verso la finale, che si disputerà il 2 febbraio ad Asti, giunge per il fighter Lorenzo Amari, che conquista la medaglia d’argento, guadagnandosi l’accesso, nella categoria seniores

Un altro impegno agonistico portato a termine dalla Asd Esercito – 187° Folgore di Livorno, è stato quello che ha riguardato la fase di qualificazione del “54° Campionato Italiano Assoluto”, per la specialità del Kata (forme), svoltosi, domenica scorsa, presso il palazzetto di Firenze.
L’avanzata verso la finale, che si disputerà il 2 febbraio ad Asti, giunge per il fighter Lorenzo Amari, che conquista la medaglia d’argento, guadagnandosi l’accesso, nella categoria seniores (18 – 35 anni d’età).
Nel femminile, buona la prova di Ilaria Bianchi che, energicamente, purtroppo, arresta la marcia.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.