Karate, Asia Tinti sul podio all’Open Internazionale Campania
Ora la Ronin Karate Livorno disputerà l'ultima gara dell'anno a Jesolo, altra gara importante dove parteciperanno oltre 3000 atleti
Si è svolto sabato 28 novembre l’Open Internazionale Campania di Karate Fijlkam, una bella competizione agonistica con atleti provenienti da tutta Italia. La società Ronin Karate Livorno, del maestro Alberto Toni, ha partecipato con l’atleta Asia Tinti dando battaglia agonistica nei kata con oltre 30 atlete nella sua categoria e riuscendo a salire sul podio classificandosi al 3° posto.
Ora la Ronin Karate Livorno disputerà l’ultima gara dell’anno a Jesolo, altra gara importante dove parteciperanno oltre 3000 atleti che daranno il meglio di sé. La Ronin Karate parteciperà con Matteo Chiavacci e Asia Tinti che gareggeranno nella categoria Cadetti.
Nel Dojo della Ronin gli atleti si stanno già preparando per le prossime gare importati dell’anno 2020.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.