Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Karate, al maestro Fasulo il premio nazionale Platinum 2025 Csen

Martedì 11 Marzo 2025 — 08:28

Durante il congresso nazionale di Fiuggi sono stati premiati i dirigenti che hanno dato lustro all'ente. Tra questi anche e Alessandro Fasulo, presidente del comitato provinciale Csen di Livorno e maestro di karate all'Accademia dello Sport di Livorno

Si è svolto a Fiuggi il XII Congresso Nazionale Csen (Centro Sportivo Educativo Nazionale Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal Coni) con enorme partecipazione da tutta Italia. Nell’occasione è stato riconfermato il presidente nazionale, professor Francesco Proietti. Grazie alle sue capacità, infatti, l’ente è stato elevato al primo posto in Italia.
Durante il congresso sono stati premiati i dirigenti che hanno dato lustro all’ente per almeno 40 anni, al dirigente Alessandro Fasulo, presidente del comitato provinciale Csen di Livorno e maestro di karate all’Accademia dello Sport di Livorno è stato consegnato il premio nazionale Platinum 2025 Csen.

Csen nazionale non è un ente grande, ma un grande ente dove tutti i dirigenti lavorano con impegno e passione per rimanere in vetta alle classifiche e per continuare a fare della promozione sportiva, educativa e nazionale il proprio baluardo.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a commerciale@quilivorno.it oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.