Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Karate, a Monselice i Folgorini fanno un bagno di medaglie

Mercoledì 30 Gennaio 2019 — 13:07

Gli atleti sono stati seguiti nei quadrati di gara dallo staff tecnico Daniele Pilagatti, Rico Simonetti e Antonio Citi

Ben 7 sono state le medaglie conquistate, domenica 27 gennaio, dalla squadra agonistica della ASD Esercito – 187° Folgore di Livorno, con i folgorini del settore giovanile, che si sono confrontati nella specialità del Kumite “combattimento a contatto controllato”, alla competizione del “Trofeo Nazionale di Karate – Gattamelata”, del CSEN, a Monselice – Padova.

Nella classe Esordienti (12 – 13 anni d’età), femminile, la medaglia d’oro è stata conquistata dalla folgorina Francesca Giraldi, categoria 47 Kg di peso, mentre nel maschile, è giunta la medaglia d’argento da Luca Pilagatti, peso 61 Kg.

Nella Cadetti (14 – 15), sono stati due i primi posti, con la medaglia d’oro di Christian Stella, nella 63 Kg, la medaglia d’oro di Andre Bozzi, peso 70 Kg e quella di bronzo di Mhiai Molgidea, nella 70 Kg cinture colorate.

Nella categoria maggiore, dei seniores (18 – 35 anni d’età), per la categoria di peso 67 kg, sono state conquistate le medaglie, d’oro di Lorenzo Giraldi e bronzo di Francesco Pilagatti.
Gli atleti sono stati seguiti nei quadrati di gara dallo staff tecnico Daniele Pilagatti, Rico Simonetti e Antonio Citi.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.