Karate, 6 Folgorini convocati al seminario della Nazionale
Il Seminario Nazionale guidato dalla Commissione Nazionale Attività Giovanile -CNAG, ha monitorato i giovani talenti giunti da tutta Italia e tra questi, i folgorini Andrea Bozzi, Edoardo Ligas, Elena Di Lelio, Emma Ludovica Frizzi e Nicholas Simonetti
Un intenso lavoro durato tre giorni, è stato presentato agli allenamenti condotti dalla Nazionale Italiana Giovanile di Karate della Fijlkaam (Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali) a Riccione, dal 6 all’8 aprile, ai quali, sono stati convocati, per i risultati ottenuti nelle competizioni, ben 6 atleti del Settore giovanile della Asd Esercito-187 Folgore di Livorno.
Il Seminario Nazionale guidato dalla Commissione Nazionale Attività Giovanile -CNAG, ha monitorato i giovani talenti giunti da tutta Italia e tra questi, i folgorini Andrea Bozzi, Edoardo Ligas, Elena Di Lelio, Emma Ludovica Frizzi e Nicholas Simonetti, al fine di accrescere nelle prossime generazioni di atleti “azzurrini”, competenze e conoscenze sempre più adeguate ai tempi, con specifiche caratteristiche, per rispondere tempestivamente alle nuove e continue sfide agonistiche richieste in campo internazionale, soprattutto in previsione del prossimo Campionato Europeo, che si terrà nel mese di febbraio anno 2024.
La trasferta è stata curata dal “tecnico con le stellette” Antonio Citi.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.