Judo, Cristiano Marinò convocato dalla rappresentativa Toscana
La gara che si è tenuta domenica 5 giugno al PalaBanca di Lugo di Romagna (RA) ha visto arrivare seconda la Toscana sotto la guida del D.T. federale Fijlkam Mirco Ramacciotti
L’atleta livornese, Cristiano Marinò, del Kodokan Livorno è stato convocato dalla Rappresentativa Regionale Toscana per partecipare al Triangolare a squadre di Judo Emilia Romagna, Veneto e Toscana.
La gara che si è tenuta domenica 5 giugno al PalaBanca di Lugo di Romagna (RA) ha visto arrivare seconda la Toscana sotto la guida del D.T. federale Fijlkam Mirco Ramacciotti. Grande soddisfazione di tutto il gruppo sportivo per la convocazione ufficiale di Cristiano in Regionale.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.