Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Judo. A Rosignano successi e medaglie per il Kodokan 1990 G.S. Tomei

Martedì 4 Aprile 2023 — 12:32

Trofeo di livello interregionale che ha visto la partecipazione di oltre 350 atleti di numerose società sportive toscane e delle regioni limitrofe

Sabato 1 aprile una delegazione di atleti del Kodokan 1990/G.S. VV.F “C. Tomei” sez. Judo ha partecipato al Trofeo “Città di Rosignano – Memorial Mario Monti” presso il palazzetto dello sport “G.Balestri”.
Trofeo di livello interregionale che ha visto la partecipazione di oltre 350 atleti di numerose società sportive toscane e delle regioni limitrofe.

Gara intensa e piena di soddisfazioni per il direttore tecnico Luca Aiello e i suoi collaboratori per le ottime prestazioni dei loro  atleti. Di spicco nella cat. Junior/Senior l’agonista Davide Bragagni che, vincendo tutti e 4 gli incontri della sua categoria per Ippon, l’ultimo contro lo sfidante Patta Costantino del Budukan Institute Bologna, ha conquistato il primo gradino del podio.
“In questo momento così intenso di gare è una soddisfazione per noi verificare  la buona preparazione dei nostri atleti e questi risultati sono una conferma che stiamo percorrendo la strada giusta.  In questa gara anche il settore giovanile, cat. es. A e B,  ha dato  buone soddisfazioni e tutto ciò fa ben sperare per il futuro”, affermano con pensiero comune i tecnici Francesco Aidone e Niccolò Fiocchi della palestra di viale Petrarca  che seguono quotidianamente la preparazione fisica e tecnica degli  agonisti.

Classifica

Classe junior e senior

1° BRAGAGNI DAVIDE KG 66

3° QUEDROTTI EMANUELE KG 60

5° MARINÓ CRISTIANO KG 90

Classe Cadetti

2° AGOSTINI LEONARDO KG 73

Classe Esordienti A:

5° STASI ENRICO KG 38

Classe Esordienti B

1° BORCHI TOMMASO KG 38

3° FELLONI GIULIA KG 57

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.