Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Inizia il campionato di basket in carrozzina per la TDS Livorno

Domenica 9 Gennaio 2022 — 10:52

Domenica 9 gli amaranto della "Ortopedia Michelotti TDS Livorno" riceveranno alle 14 nell'impianto della Bastia la compagine di Rieti, poiché i tamponi effettuati da tutti i giocatori di entrambe le squadre hanno dato esito negativo

Domenica 9 gennaio comincia ufficialmente il campionato di serie B FIPIC di basket in carrozzina per la squadra della TDS Livorno. Nonostante i timori per possibili rinvii per covid, che infatti hanno visto rinviare la partita del Porto Torres che sarebbe dovuto andare a Bologna, domenica 9 gli amaranto della “Ortopedia Michelotti TDS Livorno” riceveranno alle 14 nell’impianto della Bastia la compagine di Rieti, poiché i tamponi effettuati da tutti i giocatori di entrambe le squadre hanno dato esito negativo.
Nonostante i progressi dimostrati durante il torneo “Memorial #IoTifoSveva” giocato il 18 dicembre scorso, i pronostici non vedono favoriti i labronici, poiché Rieti è una squadra con un roster di grande esperienza. I ragazzi del presidente/allenatore Melis scenderanno comunque in campo decisi a mettercela tutta per onorare la maglia e sperano di avere un po’ di pubblico sugli spalti, nei limiti della capienza dell’impianto della Bastia al 35%, per una specialità che ha dimostrato di essere altamente spettacolare e dinamica, tanto da avere poco da invidiare al basket “in piedi”.

(Foto Marco Pannocchia)

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.