In porta amaranto arriva il numero 1 dell’Italia Under 20
Plizzari ha giocato anche dieci partite con la maglia azzurra dell’Italia Under 20 partecipando ai recenti mondiali in Polonia
Il Livorno Calcio comunica ufficialmente di aver acquisito, a titolo temporaneo dall’A.C. Milan, le prestazioni sportive del portiere, classe 2000, Alessandro Plizzari (nella grafica in pagina realizzata dal team comunicazione della società amaranto).
Plizzari, si legge sul sito ufficiale del Livorno Calcio, nelle ultime stagioni ha giocato con il Milan ed in passato ha difeso anche la porta della Ternana. Plizzari ha giocato anche dieci partite con la maglia azzurra dell’Italia Under 20 partecipando ai recenti mondiali in Polonia. Sempre con l’Italia, nel 2018, è stato medaglia d’argento agli Europei Under 19. Plizzari giovedì 1° agosto ha già preso parte al primo allenamento in maglia amaranto.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.