Impresa Christian Volpi! Il livornese sfiora il podio europeo di paracanoa
Quarto posto nella prova del KL2 200m maschile agli Europei di paracanoa di Monaco per il livornese Christian Volpi
Quarto posto nella prova del KL2 200m maschile agli Europei di paracanoa di Monaco per il livornese Christian Volpi. L’azzurro al suo primo anno di gare internazionali chiude in 43.178, archiviando una posizione di gran rilievo. Era il maggio del 2021 quando Christian fu protagonista di quel terribile incidente che gli ha cambiato il modo di vivere ma non di certo la voglia di vivere e di rimettersi in pista e in gioco il prima possibile. Così a distanza di poco più di un anno ecco che il nostro concittadino ha sfiorato la medaglia europea arrivando ai piedi del podio.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.